Evasione prodotti

Evasione Prodotti

Tutti i prodotti sono solitamente in pronta consegna (salvo temporanee indisponibilità di merci in arrivo e poche referenze disponibili su ordinazione), potete controllare sul nostro sito la reale disponibilità dei prodotti.

Ad ogni ordine Medicali online emette entro 24 ore una conferma d'ordine scritta. Medicali online si impegna a spedire i materiali nei tempi e modalità indicati nelle conferme d’ordine. E responsabilità del cliente verificare la correttezza dei dati della conferma d’ordine. Eventuali scioperi, sospensione dei trasporti, ecc, costituiscono causa di forza maggiore e Medicali Online eseguirà le consegne nel più breve tempo possibile.

I tempi di consegna sono indicati nella conferma d’ordine e si riferiscono a merce pronta presso il magazzino e sono da intendersi indicativi. Eventuali ritardi non potranno giustificare l’annullamento dell’ordine, ne dar luogo a richiesta di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte dell’acquirente.

L'ordine inviato dall'acquirente costituisce proposta contrattuale irrevocabile a favore di Medicali Online con nostra liberta di accettare o meno l'ordine secondo il nostro insindacabile giudizio;

L'ordine confermato da Medicali Online e irrevocabile per l'acquirente;

Medicali Online si riserva la proprietà dei prodotti fino all'integrale pagamento del prezzo da parte dell'acquirente;

Per materiale ordinato appositamente su richiesta del cliente, non sono accettabili per nessuna ragione cancellazioni dell'ordine, ci si attiene alla direttiva 97/7/ce del Codice del Consumo che regola le esclusioni dal diritto di recesso e i diritti e i doveri sia del consumatore che del commerciante.